L'Arbre Noir nasce, formalmente, il giorno 24 Novembre 2014 per atto pubblico nr° a firma notaio Maurizio Marinelli con lo scopo di mettere a frutto lo specifico know-how che i soci fondatori hanno, nel corso degli anni pregressi, maturato negli specifici ambiti di competenza.

L'obiettivo è quello di creare una struttura agile e snella che, in ottemperanza al business development che ha caratterizzato lo sviluppo del mercato farmaceutico statunitense, possa interpretare, nel miglior modo possibile, i continui mutamenti degli scenari macroeconomici del mercato declinandoli, però, al fabbisogno di una domanda di salute sempre crescente ed alle variegate realtà commerciali territoriali del nostro paese. 

E' in questi anni che il management prende coscienza di un cardine imprescindibile del business plan che è quello della flessibilità : le aziende, cioè, devono essere capaci di interfacciarsi con degli attori diversi che hanno diverse, talora divergenti quando non addirittura contrastanti, esigenze.

La flessibilità è una caratteristica specifica di Arbre Noir che, sin da subito, le ha consentito di potersi porre come interlocutore credibile e qualificato presso molteplici punti vendita che spaziavano dalle holding alle farmacie rurali, dalle farmacie metropolitane a quelle a conduzione famigliare.

La nostra politica commerciale, difatti, ci consente di essere presente dovunque e di poter offrire alla clientela i nostri preparati sia nelle grandi città piuttosto che nei dispensari oppure nei comuni remoti.

informativa GDPR EU

Copyright © 2018 - L'Arbre Noir